Il laboratorio creativo

Arredo Più dispone di un ufficio marketing interno dedicato all’ideazione e allo sviluppo di tutte le attività e le campagne del gruppo. E’ in questo luogo che i team di buyers e creativi si riuniscono, definiscono le tendenze, condividono gli obiettivi e tramutano in campagne ed eventi di successo ogni attività del network.

Campagne di successo

Il team Arredo Più di grafici e creativi è in stretto contatto con la struttura commerciale e declina costantemente le attività di supporto alla vendita in campagne pubblicitarie ironiche e di successo che si sono nel tempo contraddistinte per originalità e irriverenza. Gli strumenti media utilizzati sono molteplici: dalla radio alle affissioni, dai maxi-teli di 140 mq ad internet, dalla TV ai quotidiani.

Press

Non è un caso se nell’ultimo anno sono state più di 50 le segnalazioni ed i redazionali sulle riviste più note di arredamento che hanno visto Arredo Più come protagonista delle nuove tendenze sia come concept di negozi sia come originalità dei prodotti offerti.

I Fichi D'India

Protagonisti della memorabile campagna TV dal 1998 al 2000, I Fichi d'India sono stati testimonial del lancio del Multistore di Varese nella sua nuova veste 2000.
Esilaranti gag che hanno segnato la strada ad un approccio ironico e innovativo in tutta la comunicazione che ancor oggi contraddistingue il Multistorestore di Varese.

fichi d'india

Video Cucine

fichi d'india

Video Cucine

fichi d'india

Video Soggiorno

fichi d'india

Video Etnico

Campagna Viral PiùTube

Ironia e irriverenza nella campagna virale di ArredoPiù su YouTube

Viral PiùTube

Ambienti difficili da arredare? - Arredopiù

Viral PiùTube

Quando i figlie crescono... - Arredopiù

Viral PiùTube

Stile Arredopiù video

Viral PiùTube

Se scopri Arredopiù non lo "lascerai" mai più